19 Settembre 2020

26 novembre, recupero gara in trasferta

27-11-2019 12:01 - Campionato
Recupero amaro per il Caseificio Croce Cappuvolley, battuta stasera a Novi Ligure nel match di serie B maschile girone A (sesta giornata) rinviato sabato scorsa a causa dell'allerta meteo che aveva interessato la cittadina piemontese. Tre a zero il risultato a favore dei padroni di casa, con la formazione di Gabriele Bruni che non è riuscita a ribaltare l'esito dell'incontro, pur con parziali terminati con poco scarto agli estremi (25-23 nel primo set e 25-22 nel terzo), mentre Novi ha chiuso 25-19 la seconda frazione. In particolare, la rimonta del primo set (da 20-12 a 23-23) è stata vanificata da un paio di ingenuità finali, mentre nel terzo set non è stato concretizzato un seppur minimo vantaggio (15-17), cedendo nelle battute conclusive. Per il match, coach Bruni ha provato a optare per una novità in posto quattro nel 6+1 iniziale, con Durante (11 punti) a far coppia con Binaghi (14) al posto di Seveglievich.

I lodigiani, dunque, non riescono a schiodare lo scomodo zero della casella punti della classifica dopo sei giornate. Sabato scontro fondamentale in chiave-salvezza con il match interno alle 21 contro Saronno.

"Facciamo fatica – ammette il direttore sportivo Donato De Pascali – ma non dobbiamo scoraggiarci; il lavoro in settimana c'è e dobbiamo continuare su questa strada, non potendo far altro che migliorare. Nel frattempo, servirà un surplus di carattere per ovviare alle difficoltà e sabato occorreranno punti contro Saronno".


Serie B Maschile Girone A – 6^ giornata andata

NOVI PALLAVOLO-CASEIFICIO CROCE CAPPUVOLLEY 3-0 (25-23, 25-19, 25-22)

NOVI PALLAVOLO: Belzer 5, Prato 2, Romagnano 11, Capettini 9, Moro 20, Repetto 5, Bassanese (L), Sbarbori 1. N.e.: Volpara, Semino, Pampaloni, Bonvini, Guido, Quaglieri (L). All.: Quagliozzi

CASEIFICIO CROCE CAPPUVOLLEY: Hueller 3, Binaghi 14, Bertuzzi 7, Lupi 6, Durante 11, Vitelli, Zoadelli (L), Marazzi 4, Pontoglio, De Biasi, Gilioli (L). N.e.: Seveglievich, Boiocchi. All.: Bruni

ARBITRI: Carbone e Ferrarese

PROSSIMO TURNO: il Caseificio Croce CappuVolley, nella settima giornata d'andata, incontrerà il Pallavolo Saronno sabato 30 Novembre, alle ore 21:00, presso il PalaBLU di via Boccaserio a Fombio.


Fotografia PhotoArtEvolution - ph Dario Avancini






Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account