22 Settembre 2020

Andrea Durante e Davide Boiocchi : prime conferme

14-07-2019 16:30 - Presentazione Squadra
Arrivano le prime conferme in casa Cappuvolley 2020 con le prime riconferme di atleti che nella stagione sportiva 2019-2020 prenderanno parte al primo campionato Nazionale di Serie B maschile. Il Direttore Sportivo, Donato De Pascali, ha confermato i due schiacciatori Andrea Durante e Davide Boiocchi.

Andrea Durante, 28 anni, nato e cresciuto a Cagliari, ha iniziato la sua carriera pallavolistica nelle giovanili dell' Asd Cagliari Volley dove ha continuato fino agli esordi in serie B1, categoria in cui ha giocato per quattro stagioni sportive. Per motivi di studio, Andrea, si è trasferito a Piacenza dove ha giocato per due stagioni sportive con la Asd Busseto Volley. Ha continuato in serie C con la Libertas San Paolo di Piacenza per poi approdare, nella stagione 2017-18, all'Asd Volley Cappuccini dove ha disputato due campionati di serie C.

Davide Boiocchi, classe 2000, ha iniziato nelle giovanili della Libertas San Paolo di Piacenza fino ad giungere in serie D con la stessa società. Nella stagione 2018-19, visto il talento del ragazzo, esordisce in serie C con la Asd Volley Cappuccini.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account