15 Agosto 2020

CON GIAMPIETRI SI ALZA IL MURO DEI CAPPU

29-07-2020 09:13 - Presentazione Squadra
Al reparto centrali del CappuVolley2020 si unisce Lorenzo Giampietri, emiliano classe 1998.

Giampietri inizia la sua esperienza pallavolistica a Parma, per poi passare al Vero Volley nel 2015, dove si alterna tra settore giovanile e serie B. Nel 2018 approda al Caronno Pertusella, confermando la solidità del suo percorso in serie B. Lo scorso anno l’esordio in A3 tra i nomi della Tipiesse Cisano, ora i “Cappu”.

“Sicuramente sono molto emozionato per l’inizio di questa nuova avventura in questo ambiente completamente nuovo per me – commenta il centrale -. Le premesse sembrano essere molto buone, già dal primo incontro con la società mi è stata trasmessa molta voglia di far bene e molta fiducia nelle potenzialità della squadra che si sta formando, che in questi tempi di incertezze non è poca cosa. Mi impegnerò al massimo per ripagare la grande fiducia che la società ha riposto nei miei confronti”
.

Il DS De Pascali presenta così il nuovo acquisto: “Lorenzo è il nuovo innesto nel pacchetto dei centrali e credo che sia un giocatore che ha tutte le carte in regola per crescere con buoni risultati anche in categoria superiore, è dotato di un fisico esplosivo, che abbinato alla statura intorno ai 2m gli consente ampie soluzioni offensive. A mio avviso sarà uno degli attaccanti più efficaci del girone e se verranno perfezionati anche la lettura tecnica e il gioco di muro, credo che possa davvero rappresentare un fattore in grado di fare la differenza all’interno del nostro gruppo. Ragazzo estremamente educato e molto intelligente, si farà apprezzare a 360°”.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account