22 Settembre 2020

CappuVolley 2020 a “Sport in Piazza”: una bella giornata dedicata allo sport locale

18-09-2019 17:00 - News Generiche
La 13esima edizione del celebre evento Casalino dedicata allo sport ha visto in piazza 19 associazioni sportive e centinaia di atleti presenti. CappuVolley 2020 presente con la serie B maschile.

Una domenica importante a Casalpusterlengo, Piazza del Popolo si è trasformata per un giorno in un'enorme vetrina, grazie agli stand delle varie associazioni e ai gonfiabili, per far conoscere e provare ai cittadini, tramite le diverse attività proposte, le diverse tipologie di sport che si praticano in città: pallavolo, basket, nuoto, calcio, tennis, anche triatlon, akido, subacquea, badminton e ginnastica artica.

Il CappuVolley 2020 era presente con tutti gli atleti della squadra che affronterà il prossimo campionato di serie B maschile girone A per promuovere la pallavolo maschile nel territorio locale.

I ragazzi del Caseificio Croce CappuVolley saranno presenti sabato 21 settembre alla “festa del gorgonzola Croce” a Casalpusterlengo.

Prossimo allenamento congiunto giovedì 19 settembre, inizio ore 21.00, al PalaCampus Assigeco con il Caronno Pertusella Volley.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account