03 Dicembre 2020

Caseificio Croce, domani l’esordio casalingo contro Bresso

15-11-2019 21:00 - Campionato
Il Caseificio Croce , dopo un inizio campionato ricco di trasferte, esordisce tra le mura amiche del PalaCampus Assigeco di Codogno contro La Perla Edilizia di Bresso (Mi). Domani sera, sabato, fischio d’inizio alle ore 21.

Dopo una partenza di campionato un po’ a rilento, il Caseificio Croce cerca i primi punti con la formazione della Polisportiva Bresso, squadra anch’essa a 0 punti in classifica. Binaghi e compagni, durante questa settimana, si sono allenati duramente per la prima partita casalinga dopo la sconfitta di sabato per 3-0 contro lo Yaka Volley Malnate (Va).

“La partita contro Bresso diventa una delle partite importanti perché, per entrambe le formazioni, vuol dire abbandonare la casellina delle 0 vittorie”- commenta Gabriele Bruni, tecnico Caseificio Croce- ” Anche se il campionato è appena iniziato è una partita interessante per entrambe le compagini. Noi ci siamo allenati con molta intensità in vista di questo match, abbiam o riguardato gli errori commessi nelle scorse gare e siamo pronti per affrontare un avversario giovane ma sicuramente attrezzato per la categoria che stiamo affrontando. Bisognerà stare molto attenti, curare i particolari ma soprattutto approcciare bene e nel migliore dei modi questa gara”.

In casa Bresso,a presentare la partita è il tecnico Massimiliano De Marco, già assistente, secondo allenatore e scoutman in serie A1 e A2 con Powervolley Milano. “Siamo in un momento difficile dal punto di vista dei risultati, ma siamo cresciuti tanto. Sono arrivato a una settimana dall’avvio di campionato, abbiamo iniziato a lavorare subito con grande disponibilità da parte dei ragazzi, ma per inserire e stabilizzare il gioco ci vuole tempo. Non siamo stati fortunati nel calendario, incontrando subito Caronno e Savigliano, squadre di alta fascia. Contro quest’ultima abbiamo ben figurato, a parte il primo set. Nel gioco iniziamo a ingranare, abbiamo avuto qualche problema in attacco, ma per il resto la squadra cresce anche più velocemente di quanto mi aspettassi. Ci manca il risultato ed è quello che cercheremo di fare a Codogno. Ci attende un match difficile, sarà anche la loro prima in casa; il Caseificio Croce è una squadra molto combattiva, che ha un punto di forza nei posti quattro, ma noi andiamo lì con la voglia di fare la nostra partita e sbloccarci”.

SERIE B MASCHILE GIRONE A – 5^giornata - andata

CASEIFICIO CROCE CAPPUVOLLEY – LA PERLA EDIL.BRESSO MI
Sabato 16 Novembre 2019 ore 21.00
CODOGNO (Lo) – PalaCampus Assigeco via Giovanni XXIII 44 – Quart. San Biagio
Arbitri : Ingrosso Maria Laura e Cataldo Federica

IL TURNO – Powervolley Milano-Volley 2001 Garlasco, Rossella Ets-Alto Canavese, Cus Genova-Sant’Anna Tomcar, Pvl Cerealterra Ciriè-Saronno, Gerbaudo Savigliano-Yaka Volley Malnate, Caseificio Croce-La Perla Edilizia Bresso. Riposa: Novi.

LA CLASSIFICA – Gerbaudo Savigliano 12, Yaka Volley Malnate, Rossella Ets, Volley 2001 Garlasco, Novi 9, Cus Genova 7, Pvl Cerealterra Ciriè, Alto Canavese 6, Sant’Anna Tomcar 3, Saronno 2, Caseificio Croce, La Perla Edilizia Bresso, Powervolley Milano 0.

Fotografia CappuVolley 2020 - Ph. Ferrari

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account