News
Ciao Osvaldo
27-03-2020 15:00 - News Generiche
Questa mattina ci ha lasciato Osvaldo Tarasconi, conosciutissimo tecnico di pallavolo che ha tracciato un segno indelebile nel volley Piacentino. Osvaldo, dal 2017, era entrato a far parte della famiglia Volley Cappuccini e del Consorzio Blu Volley dove svolgeva il ruolo di Direttore Tecnico e di allenatore. In questa stagione gli erano state affidate le squadre di Prima Divisione, unde 18 e under 16 che hanno partecipato ai campionati con il Comitato Territoriale Cre-Lo.
Osvaldo ha conseguito il brevetto da allenatore nel 1978 e si è seduto tra le più importanti panchine delle società piacentine e non, diventando anche Docente Federale e selezionatore provinciale Fipav Piacenza e regionale Emilia Romagna. Oltre alle squadre giovanili e al minivolley ha avuto esperienze in serie C e D maschili e femminili con diverse società del comitato, senza dimenticare l'esperienza di secondo allenatore in serie A2F, nel '90, con la Fulgor Fidenza e in B1F, nel 2002, con la Farnesiana.
La società CappuVolley 2020, il Consorzio B.l.u. Volley, lo staff e gli atleti si associano al dolore ed esprimono le proprie più sincere condoglianze a tutta la famiglia Tarasconi.
Ciao Osvaldo...