28 Novembre 2020

Ciao Osvaldo

27-03-2020 15:00 - News Generiche
Questa mattina ci ha lasciato Osvaldo Tarasconi, conosciutissimo tecnico di pallavolo che ha tracciato un segno indelebile nel volley Piacentino. Osvaldo, dal 2017, era entrato a far parte della famiglia Volley Cappuccini e del Consorzio Blu Volley dove svolgeva il ruolo di Direttore Tecnico e di allenatore. In questa stagione gli erano state affidate le squadre di Prima Divisione, unde 18 e under 16 che hanno partecipato ai campionati con il Comitato Territoriale Cre-Lo.

Osvaldo ha conseguito il brevetto da allenatore nel 1978 e si è seduto tra le più importanti panchine delle società piacentine e non, diventando anche Docente Federale e selezionatore provinciale Fipav Piacenza e regionale Emilia Romagna. Oltre alle squadre giovanili e al minivolley ha avuto esperienze in serie C e D maschili e femminili con diverse società del comitato, senza dimenticare l'esperienza di secondo allenatore in serie A2F, nel '90, con la Fulgor Fidenza e in B1F, nel 2002, con la Farnesiana.

La società CappuVolley 2020, il Consorzio B.l.u. Volley, lo staff e gli atleti si associano al dolore ed esprimono le proprie più sincere condoglianze a tutta la famiglia Tarasconi.

Ciao Osvaldo...

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account