20 Settembre 2020

Conclusa la prima settimana di preparazione del Caseificio Croce CappuVolley

01-09-2019 16:15 - News Generiche
E’ terminata la prima settima di preparazione atletica per i ragazzi di coach Gabriele Bruni che, prima della prima gara di campionato, dovranno affrontare ancora sei settimane di intensi allenamenti.

Dopo il raduno e i test fisici fatti nella giornata di lunedì si sono conclusi i primi quattro allenamenti del Caseificio Croce. La preparazione si è suddivisa tra il campo di gioco dove, i coach Gabriele Bruni e Giovanni Frini, hanno guidato i primi esercizi con la palla e tra la sala pesi dove i ragazzi sono stati affidati nelle mani esperte del preparatore atletico Francesco Rizzi e del Fisioterapista Francesco Perelli.

Ed è proprio il preparatore atletico Francesco Rizzi, al suo terzo anno con la società, a fare il bilancio di questa prima settimana: “La prima settimana è servita per far amalgamare i nuovi arrivi con i ragazzi che sono stati confermati dalla scorsa stagione sportiva. I ragazzi stanno lavorando bene, in sala pesi siamo partiti con un carico intermedio, abbiamo lavorato più sulla ripresa dei ragazzi dopo i mesi estivi in cui sono stati fermi. Nelle prossime settimane il carico aumenterà gradualmente, come l’intensità degli allenamenti”.

La seconda settimana di preparazione vedrà i ragazzi affrontare ancora cinque allenamenti suddivisi tra sala pesi e campo, per ora nessuna amichevole. Il calendario delle amichevoli, ancora in definizione, verrà comunicato a metà della prossima settimana.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account