News
Confermati Giulio Marazzi e Riccardo Zoadelli al Caseificio Croce CappuVolley
02-08-2019 16:30 - Presentazione Squadra
Due importanti conferme per il Caseificio Croce CappuVolley che rinnova la fiducia a due protagonisti della storica promozione in serie B: il centrale Giulio Marazzi e il libero Riccardo Zoadelli.
Giulio ha un grande passato in serie B dove ha giocato per molti anni in società come Segrate, Atlantide Brescia, Reima Crema, Viadana, Volley Offanengo, Argentia Gorgonzola e Busseto. Nella stagione 2018-2019 è stato reclutato in serie C con la Asd Volley Cappuccini.
“Essere stato riconfermato, dopo la scorsa stagione, è stato molto gratificante –spiega Giulio Marazzi-. La società ha apprezzato le mie qualità sia come giocatore sia come persona e di questo sono veramente soddisfatto. Per la prossima stagione c'è grande entusiasmo e impazienza, la serie B è un traguardo che la società ha rincorso e voluto fortemente e, dopo averla conquistata sul campo, c'è grande aspettativa di ripartire con questo nuovo progetto”.
“Sono molto contento fi far ancora parte del progetto CappuVolley –spiega il libero-. Ormai, alla terza stagione con i Cappu, considerato che durante la prima sono arrivato a Gennaio, sono felice di poter affermare che non avrei potuto scegliere società migliore dopo quasi due anni di stop. Sono molto motivato e non vedo l'ora di iniziare, di conoscere i nuovi compagni e rivedere quelli con cui abbiamo conquistato la categoria dopo una stagione lunga e soddisfacente”.
Due importanti conferme per coach Gabiele Bruni che, entusiasta della scelta del DS Donato De Pascali, commenta così: “La conferma di Marazzi e Zoadelli è sicuramente una nota molto positiva per la costruzione della squadra, non solo per le loro doti tecniche ma anche per le loro caratteristiche umane. Sono due ragazzi che si mettono a disposizione della squadra e questa è una nota molto positiva per il gruppo. I due giocatori hanno già affrontato insieme diversi campionati di serie B, quindi porteranno anche un po' della loro esperienza in vista di questo nuovo campionato”.
Giulio Marazzi e Riccardo Zoadelli sono altre due importanti pedine che si vanno ad aggiungere al mosaico del Caseificio Croce CappuVolley. Definite nelle scorse settimane le tre bande Andrea Binaghi, Andrea Durante e Davide Boiocchi che sono state confermate dalla scorsa stagione sportiva e Michele Lupi in qualità di nuovo opposto.