20 Settembre 2020

Confermati Giulio Marazzi e Riccardo Zoadelli al Caseificio Croce CappuVolley

02-08-2019 16:30 - Presentazione Squadra
Due importanti conferme per il Caseificio Croce CappuVolley che rinnova la fiducia a due protagonisti della storica promozione in serie B: il centrale Giulio Marazzi e il libero Riccardo Zoadelli.

Per il reparto centrali, per la CappuVolley 2020, arriva la prima conferma. Giulio Marazzi, classe 1989, cremasco, protagonista della promozione in serie B nella scorsa stagione sportiva.
Giulio ha un grande passato in serie B dove ha giocato per molti anni in società come Segrate, Atlantide Brescia, Reima Crema, Viadana, Volley Offanengo, Argentia Gorgonzola e Busseto. Nella stagione 2018-2019 è stato reclutato in serie C con la Asd Volley Cappuccini.

“Essere stato riconfermato, dopo la scorsa stagione, è stato molto gratificante –spiega Giulio Marazzi-. La società ha apprezzato le mie qualità sia come giocatore sia come persona e di questo sono veramente soddisfatto. Per la prossima stagione c'è grande entusiasmo e impazienza, la serie B è un traguardo che la società ha rincorso e voluto fortemente e, dopo averla conquistata sul campo, c'è grande aspettativa di ripartire con questo nuovo progetto”.

Altra conferma del libero Riccardo Zoadelli, ormai alla terza stagione con la CappuVolley. Riccardo, classe 1990, libero, ha già affrontato differenti stagioni in serie B prima alla Reima Crema, dove ha giocato con Giulio Marazzi, e poi ad Azzano Mella con la Tempini. Con la Asd Volley Cappuccini ha giocato per due stagioni in serie C, una affrontando il campionato Emiliano e l'ultima, la stagione 2018-2019, giocando il campionato Lombardo che, alla fine dei playoff, ha portato alla promozione.
“Sono molto contento fi far ancora parte del progetto CappuVolley –spiega il libero-. Ormai, alla terza stagione con i Cappu, considerato che durante la prima sono arrivato a Gennaio, sono felice di poter affermare che non avrei potuto scegliere società migliore dopo quasi due anni di stop. Sono molto motivato e non vedo l'ora di iniziare, di conoscere i nuovi compagni e rivedere quelli con cui abbiamo conquistato la categoria dopo una stagione lunga e soddisfacente”.

Due importanti conferme per coach Gabiele Bruni che, entusiasta della scelta del DS Donato De Pascali, commenta così: “La conferma di Marazzi e Zoadelli è sicuramente una nota molto positiva per la costruzione della squadra, non solo per le loro doti tecniche ma anche per le loro caratteristiche umane. Sono due ragazzi che si mettono a disposizione della squadra e questa è una nota molto positiva per il gruppo. I due giocatori hanno già affrontato insieme diversi campionati di serie B, quindi porteranno anche un po' della loro esperienza in vista di questo nuovo campionato”.

IL MOSAICO DEL CASEIFICIO CROCE CAPPUVOLLEY
Giulio Marazzi e Riccardo Zoadelli sono altre due importanti pedine che si vanno ad aggiungere al mosaico del Caseificio Croce CappuVolley. Definite nelle scorse settimane le tre bande Andrea Binaghi, Andrea Durante e Davide Boiocchi che sono state confermate dalla scorsa stagione sportiva e Michele Lupi in qualità di nuovo opposto.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account