28 Novembre 2020

Confermato il regista Marco De Biasi al Caseificio Croce CappuVolley

16-08-2019 16:15 - Presentazione Squadra
Il giovane palleggiatore, classe 1995, sarà per il terzo anno a disposizione di coach Gabriele Bruni.

Marco ha iniziato a muovere i primi passi con le giovanili del Copra Volley per poi avere le prime esperienze in serie B2 e in serie C con l'Azzano Volley di Brescia e con la Canottieri Ongina Volley, storica società piacentina. Dopo questo periodo, De Biasi, ritorna, per una stagione, in serie B con il Parma per poi arrivare alla Asd Volley Cappuccini dove, nelle stagioni 2017-18 e 2018-29, ha affrontato due campionati di serie C conquistando, nell'ultimo campionato, la promozione in serie B.

Durante gli studi in scienze motorie sportive presso l'Università degli studi di Milano ha partecipato anche ai campionati studenteschi universitari con il Cus Milano Asd.

“Sono molto contento della mia riconferma da parte del DS Donato” spiega il giovane palleggiatore che continua dicendo “per la realizzazione della squadra Donato ha fatto un buon lavoro, mi hanno detto che abbiamo un buon cambio per ogni ruolo ed è un bene perché potrebbe darci quella motivazione a fare meglio e guadagnarsi il posto in campo. Il campionato ha un livello alto, ma non sappiamo quanto, cercheremo di dare il meglio di noi stessi per portare a casa i risultati senza mai accontentarci”.

Il tecnico Piacentino, Gabriele Bruni, entusiasta della conferma di De Biasi conferma “Marco è una conferma importante perché continua la linea societaria: giocatori giovani, del territorio e con un'importanza tecnica e fisica. Con me ha fatto due ottimi campionati guidando, nella passata stagione sportiva, la squadra in serie B”.

IL MOSAICO DEL CASEIFICIO CROCE CAPPUVOLLEY
Marco De Biasi è la settima conferma, primo regista, della squadra guidata da coach Gabriele Bruni. Il reparto schiacciatori, ormai definito, vede la conferma di Andrea Binaghi, Andrea Durante e Davide Boiocchi insieme al nuovo acquisto Nicolò Seveglievich e quello dei centrali con le conferme di Giulio Marazzi, Mattia Bertuzzi e della new entry Antonio Vitelli. Per gli altri ruoli è stato confermato il libero Riccardo Zoadelli e il nuovo opposto Michele Lupi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account