19 Ottobre 2020
percorso: Home

Consorzio Blu Volley

PalaCampus Assigeco, 18 Aprile 2018 - I fondatori del Consorzio Blu Volley

IL CONSORZIO BLU VOLLEY

Il Consorzio BLU VOLLEY nasce grazie alle sinergie d'intenti due realtà importanti e solide come la Asd Volley Cappuccini ed il Volley Codogno 2002. Il progetto fu presentato il 18 Aprile 2018.

Blu Volley è l'acronimo di Basso Lodigiano Unione Volley.
Il progetto nasce nel 2018 dalla visione e dall’esigenza di due società sportive, Asd Volley Cappuccini e Volley Codogno 2002, di unire le proprie forze per far crescere il settore giovanile, sia maschile che femminile, nel territorio del Basso Lodigiano per diventare un punto di riferimento per il movimento pallavolistico locale. Nel 2019 entra a far parte del Consorzio anche il CappuVolley 2020 che si occuperà prevalentemente del settore pallavolistico maschile. Il Progetto prevede la cura, la gestione, l’organizzazione delle squadre e degli atleti attraverso l’individuazione di tecniche, didattiche, metodologie d’allenamento e programmi di verifica comuni, per favorire la valorizzazione degli atleti attraverso allenatori qualificati supervisionati da un Direttore Tecnico. La formazione professionale e l’aggiornamento di allenatori, dirigenti e collaboratori del consorzio sono dei punti fondamentali per la buona riuscita del Progetto.

Lo scopo del consorzio Blu Volley è quello di creare una programmazione comune per promuovere lo sport della pallavolo nel territorio, contribuire alla crescita tecnica e sportiva del movimento pallavolistico attraverso l’organizzazione delle attività svolte delle squadre inserite nel PROGETTO ECCELLENZA. Tale fine potrà essere sviluppato sotto ogni profilo : FORMATIVO, CULTURALE ed EDUCATIVO, compreso quello per la CRESCITA DEI SETTORI GIOVANILI anche delle società consorziate che disputeranno i campionati territoriali.

LE SOCIETA' BLU VOLLEY

Settore Femminile

A.S.D. Volley Cappuccini
Volley Codogno 2002

per info: info@volleycodogno.it

Settore Maschile

CappuVolley 2020 S.S.D. A R.L.


per info: email@cappuvolley2020.it

I COMITATI

COMITATO di GESTIONE
Carica Cognome e Nome
Presidente Moroni Angelo
VicePresidente Paina Lamberto
Consigliere Caserini Piero
Consigliere Calvi Galloni Pietro
Direttore Tecnico
Segretario Montini Luca
COMITATO AMMINISTRATIVO
Carica Cognome e Nome
Presidente Moroni Angelo
Segretario Montini Luca
Tesoriere Zanoni Ennio
Consigliere Polledri Elena

IL PALABLU

Il PalaBlu di Fombio è il palazzetto utilizzato per gli allenamenti e le gare delle squadre del Consorzio Blu Volley. Orgoglio del Consorzio, il PalaBlu, è di recente ristrutturazione ed è composto da due campi regolamentari di pallavolo: un campo di allenamento e un campo di gara.

Il campo principale ospita le gare casalinghe delle squadre dall'under 12 alle prime divisioni e dispone di una tribuna con una capienza di settanta persone.


PALABLU - Fombio , via Boccaserio


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account