15 Agosto 2020

ECCO BARTOLI, IL MAGO DELLE PROMOZIONI

24-07-2020 01:47 - Presentazione Squadra
Il secondo nuovo nome per il CappuVolley 2020 è quello di Alessandro Bartoli, opposto classe 1989.

Cresciuto nelle giovanili di Modena, nel 2006 Alessandro esordisce in serie B2 con la Marconi Reggio Emilia. A soli diciannove anni si cimenta poi in A1 con l’allora Cimone Modena. La sua carriera prosegue poi tra Reggio, Ravenna e Perugia, tutte città dove Bartoli fa sentire la sua presenza, arrivando a collezionare ben sei promozioni (di cui quella con Perugia in A1) e diventando a tutti gli effetti uno specialista dei salti di categoria. L’ultimo successo, la promozione a Reggio della Boschi Campeginese, che nel 2018 conquista la serie A2.

“Sono molto carico per questa nuova avventura, dopo così tanto tempo senza entrare in una palestra ho molta voglia di iniziare ad allenarmi e di conoscere i miei compagni di squadra e lo staff – dichiara l’opposto -. Cercavo una società con un obiettivo ambizioso e parlare con il CappuVolley2020 mi ha convinto immediatamente ad unirmi al progetto. La società ha voluto puntare su di me e farò di tutto per raggiungere l’obiettivo stagionale”.

Grande fiducia da parte del DS De Pascali, che commenta così il nuovo acquisto: “Per cercare di costruire un progetto con ambizione non si può prescindere dal selezionare nei ruoli più delicati dei giocatori importanti. Il curriculum di Alessandro parla da sé, probabilmente è un record l’aver inanellato sei promozioni consecutive. Non possiamo peraltro sapere come sarebbe potuta finire l’ultima stagione precocemente interrotta, pertanto stiamo paradossalmente parlando di una serie aperta. Il volley resta sport di squadra per antonomasia e Bartoli è prima di tutto un ragazzo serio, di buon carattere, che ha sempre fatto team ovunque si è misurato. Tecnicamente è un attaccante completo che alterna colpi di potenza e di tecnica e che possiede tutte le direzioni. Abbiamo trovato l’accordo in tempi estremamente brevi e sono sicuro che saprà darci tantissimo, non soltanto in termini di punti”.


Ufficio Stampa CappuVolley 2020


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account