19 Settembre 2020

FRINI AL FIANCO DI BRUNI SULLA PANCHINA DEL CAPPUVOLLEY 2020

03-07-2020 08:00 - Presentazione Squadra
Confermato anche il secondo allenatore sulla panchina del CappuVolley 2020: sarà nuovamente Giovanni Frini l'assistente di coach Bruni nella stagione 2020-2021.

Seconda stagione con i “Cappu” dunque per il tecnico 48enne che, oltre al ruolo di Assistant Coach, continuerà ad occuparsi delle analisi per la preparazione della partita e degli scout della prima squadra. Per lui contratto biennale.

Frini, prima di approdare al CappuVolley 2020, ha indossato i colori della Polisportiva Juventina di Casalpusterlengo, ben figurando sia nelle squadre giovanili che in Prima e Seconda Divisione. Successivamente è stato primo allenatore nel campionato regionale di Serie D maschile.
È stato inoltre Selezionatore Provinciale del Comitato Territoriale Fipav Lodi per il settore giovanile maschile.

“Speravo davvero di continuare la mia avventura con il CappuVolley – commenta il tecnico casalino – e questa conferma da parte della dirigenza mi dà la carica per affrontare con entusiasmo quella che sarà la stagione del riscatto per tutti. Spero che il prossimo sia un anno stimolante con un gruppo sempre aggressivo e mentalmente rivolto alla vittoria. D'altronde, la grinta ha sempre fatto parte del mio DNA e mi piacerebbe trasmetterla nel gruppo con cui lavorerò”.

Il presidente Paina non nasconde la stima per l'allenatore: "Frini è una risorsa per i ‘Cappu', una figura su cui contiamo anche per lo sviluppo del settore giovanile, in sinergia con le società del territorio: Juventina e Spazio Fitness. La sintonia con il primo allenatore Bruni è totale per cui auguriamo a entrambi buon lavoro".

Ufficio Stampa CappuVolley 2020
stampa@cappuvolley2020.it

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account