19 Settembre 2020

Francesco Rizzi e Francesco Perelli si aggiungono allo staff del Caseificio Croce CappuVolley

15-08-2019 09:00 - Presentazione Squadra
Definito lo staff tecnico del Caseificio Croce CappuVolley per la nuova stagione sportiva.

Lo staff del Caseificio Croce CappuVolley potrà continuare ad avvalersi della competenza del preparatore atletco Francesco Rizzi. Classe 1987, Rizzi, ha una laurea magistrale in scienza tecnica e didattica dello sport conseguita alla Statale di Milano. Francesco ha collaborato diversi anni con il Copra Volley Piacenza come assistente preparatore, con Ucc Assigeco Basket e, nelle ultime tre stagioni, è stato preparatore atletico della Asd Volley Cappuccini.

New entry in casa CappuVolley per Francesco Perelli, classe 1993, che sarà il nuovo fisioterapista. Francesco vanta una laurea in fisioterapia e un master universitario in terapia manuale e riabilitazione muscoloscheletrica. Francesco è socio della FisioFit di Piacenza che, da anni, lavora nel settore della riabilitazione e del benessere e presenta al suo interno solo personale qualificato. Il Caseificio Croce CappuVolley si avvarrà dell'esperienza e delle competenze di Francesco per tutta la stagione sportiva.

I Soci e il Consiglio d'Amministrazione augurano buon lavoro con il CappuVolley 2020 e un grande “in bocca al lupo” per questa nuova avventura.

LO STAFF CASEIFICIO CROCE CAPPUVOLLEY
Francesco Rizzi e Francesco Perelli si aggiungono allo staff tecnico del Caseificio Croce CappuVolley già composto da Gabriele Bruni -in qualità di primo allenatore-, Giovanni Frini –come vice allenatore-, Donato De Pascali –come Direttore Sportivo- e Giuseppe Derata –in qualità in Team Manager-.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account