28 Novembre 2020

Gabriele Bruni e Giovanni Frini alla guida della serie B Cappuvolley 2020

07-07-2019 16:30 - Presentazione Squadra
La CAPPUVOLLEY 2020 S.S.D.a.R.L. conferma Gabriele Bruni alla guida della squadra che, nella stagione sportiva 2019-2020, affronterà la nuova avventura nel campionato nazionale di serie B Maschile.

Gabriele, arrivato nella stagione 2017-2018 alla Asd Volley Cappuccini, ha affrontato con la formazione maschile due ottimi campionati di serie C: il primo (stagione 2017-2018) con la salvezza della categoria ad un solo punto dall'accesso dei PlayOff presso il comitato regionale Emilia-Romagna e, nella stagione appena conclusa, ha conquistato la promozione in serie B maschile vincendo la prima fase dei PlayOff con il comitato regionale Lombardia.

New entry nello staff della Cappuvolley 2020 è il tecnico casalino Giovanni Frini che si unisce alla squadra in veste di secondo allenatore. Giovanni affronterà la sua prima esperienza da allenatore di serie B dopo aver disputato campionati maschili e femminili con formazioni territoriali e regionali: nella stagione 2018-2019 ha ricoperto il ruolo di primo allenatore presso la Polisportiva Juventina di Casalpusterlengo affrontando il campionato di serie D maschile.

I Soci e il Consiglio d'Amministrazione augurano a Gabriele e Giovanni buon lavoro per questa nuova avventura con la CAPPUVOLLEY 2020 e un grande “in bocca al lupo”.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account