19 Settembre 2020

I CAPPU PUNTANO SULLA GIOVANE BANDA BOIOCCHI

14-07-2020 23:45 - Presentazione Squadra
Il CappuVolley2020 annuncia la conferma di Davide Boiocchi, giovane schiacciatore al suo terzo anno con la società casalina.

Classe 2000, Boiocchi cresce nelle giovanili della Libertas San Paolo di Piacenza, arrivando fino in serie D. Nella stagione 2018-2019, alla sua prima esperienza con i Cappu, esordisce in serie C e partecipa alla storica promozione in B.

“Sono felice di far parte di questa società per il terzo anno consecutivo. Visto come si è conclusa la scorsa stagione spero che la prossima possa essere per noi un’occasione di riscatto. So che ora gli obiettivi sono più ambiziosi e il livello dell’organico più alto – sottolinea la banda –, perciò cercherò di ripagare la fiducia della società dando il massimo, soprattutto in allenamento”.

Chiare le parole del DS De Pascali sul rinnovo del giocatore: “La conferma di Davide va letta in una duplice direzione. Di base vorremmo che la prossima stagione potesse rappresentare per lui un ulteriore e prezioso step nel suo percorso di crescita tecnica che, con perseveranza e buona attitudine, sta maturando. Energia ed esplosività, oltre alla serietà con cui lavora, sono le caratteristiche che lo contraddistinguono e nel corso del campionato avremo sicuramente bisogno delle sue peculiarità. Ma con lui, insieme al nucleo degli altri ragazzi più giovani, lo staff è sinceramente motivato a lavorare sodo per valorizzare al massimo le rispettive identità sportive, attraverso un progetto più ampio che vorremmo sviluppare. L’obiettivo è quello di assottigliare sempre di più la differenza fra quello che gli atleti meno esperti sono oggi e quello che vorrebbero diventare”.

Ufficio Stampa CappuVolley 2020

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account