20 Settembre 2020

IL CAPITANO C'È: RINNOVA ANDREA BINAGHI

10-07-2020 00:12 - Presentazione Squadra
Dopo le conferme per lo staff tecnico, arriva anche la prima tra gli atleti e non poteva che essere quella del capitano. Andrea Binaghi tornerà a vestire la maglia dei “Cappu” per il terzo anno consecutivo.

Il 28enne, cresciuto nelle giovanili del Copra Piacenza per poi indossare la maglia della Reima Crema in B1, è successivamente passato alla Canottieri Onginae. Proprio con quest’ultima, nel 2017, ha raggiunto la promozione in Serie A2. Entra a far parte del CappuVolley 2020 nella stagione 2018-2019, partecipando da protagonista alla storica promozione in B.

“Sono molto contento della mia riconferma, a ulteriore dimostrazione dell’aver fatto la scelta giusta due anni fa – le prime parole di capitan Binaghi –. Sullo scorso anno ritengo non ci sia molto da dire, conoscono bene tutti gli eventi che ci hanno visto tristemente protagonisti in quanto unica squadra militante nella zona rossa. Mi fa molto piacere poter fare ancora esperienza con il Cappuvolley, grazie alla società e all’ambiente che ho trovato al suo interno. Sappiamo che stiamo costituendo un bell’organico, quindi speriamo che il prossimo possa essere un anno di riscatto per tutti. Ricominciare non sarà semplice, ancora non si hanno certezze per quanto riguarda i gironi, ma i presupposti sembrano esserci tutti. Speriamo di iniziare il prima possibile una stagione all’insegna del divertimento e ricca di soddisfazioni”
.

Di incoraggiamento le parole del DS Donato De Pascali, che commenta così la conferma della banda classe ’92: “La conferma del capitano è un atto pressoché dovuto approcciando una stagione che per il CappuVolley vuole essere intrisa di significati particolari. Andrea ha sposato il progetto scendendo di categoria quando ancora il percorso era tutto da tracciare. Conosco il ragazzo da tanti anni, è caratterialmente un vincente e si colloca perfettamente dal punto di vista tecnico nel disegno che vogliamo costruire assieme allo staff”.

Ufficio Stampa CappuVolley 2020
stampa@cappuvolley2020.it

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account