28 Novembre 2020

IL CAPPUVOLLEY 2020 RIPARTE: MEDIA DAY E PRIMI ALLENAMENTI

24-08-2020 23:33 - Presentazione Squadra
Dopo la lunga pausa, i Cappu riprendono il loro cammino interrotto dal Covid 19.
La stagione 2020/2021 dei ragazzi di coach Bruni inizierà ufficialmente mercoledì 2 settembre con il raduno al PalaCampus di Codogno (Via Papa Giovanni XXIII, ore 20).

Sarà l’occasione per tornare dopo quasi sei mesi in palestra e presentare alla stampa la nuova rosa allestita dal presidente Lamberto Paina e dal Direttore Sportivo Donato De Pascali, un mix di talento, atletismo, freschezza ed esperienza.
Purtroppo le vigenti normative anti coronavirus non permettono la presenza di pubblico, ma sarà possibile seguire tutti gli aggiornamenti live sui nostri canali social.

Binaghi e compagni inizieranno subito la preparazione con allenamenti giornalieri suddivisi tra parte atletica, tecnica e sessioni di pesi. Nessun elemento verrà trascurato per farsi trovare pronti all’inizio della prossima Serie B, in programma nel weekend del 7-8 novembre.
A fine mese è in programma anche un ritiro pre-campionato in alta quota per cementare il gruppo e intensificare il lavoro. La società sta programmando un fitto calendario di allenamenti congiunti per testare gradualmente la crescita della squadra.

In tutta questa fase verranno scrupolosamente osservate le normative contenute nel “Protocollo per la ripresa delle attività” della Fipav. Si ricorda che l’accesso alle strutture di allenamento è consentito ai soli giocatori e tecnici, quindi non sarà possibile l’ingresso per il pubblico.



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account