20 Settembre 2020

IL FISIOTERAPISTA MATTEO BURGAZZI COMPLETA LO STAFF DEI CAPPU

27-08-2020 12:31 - Presentazione Squadra
Dopo la rosa dei giocatori, anche lo staff tecnico del CappuVolley2020 si completa, e lo fa con il fisioterapista Matteo Burgazzi.

Successivamente al conseguimento della laurea in Fisioterapia a Parma, Burgazzi inizia il suo percorso lavorativo proprio con una squadra di pallavolo, la femminile della Pavidea Ardavolley, dove rimane per sette anni. Si cimenta anche nel mondo del calcio, prima con il Fiorenzuola Calcio e in seguito con il Carpaneto, squadra con cui collabora tutt'ora.

“La pallavolo è da sempre uno sport che mi affascina, che ho iniziato a seguire prima da tifoso dell’allora Copra Volley e in seguito per lavoro, come fisio della Pallavolo Fiorenzuola femminile in B2 per 7 anni - spiega Burgazzi -. Tornare in pista con un progetto ambizioso e conoscere anche la realtà maschile sono i due aspetti che mi hanno fatto subito accettare la proposta del DS , che ringrazio vivamente per la fiducia. Cercherò di lavorare al massimo in sintonia con il coach e lo staff tecnico, e di mettermi a completa disposizione dei ragazzi”.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account