03 Dicembre 2020

IL PRIMO COLPO DEI CAPPU È CODELUPPI

12-07-2020 23:36 - Presentazione Squadra
Al CappuVolley2020 arriva Daniel Codeluppi, esperto schiacciatore classe ‘83, alla sua prima esperienza nel lodigiano.

Parmense di nascita e di formazione (per lui anche una ventata di A1 con la storica maglia della Unimade Parma) dopo otto anni con la Canottieri Ongina, Codeluppi si unisce al roster di coach Bruni. Giocatore di grande dimestichezza con la categoria che si accinge ad affrontare con i Cappu, visto che, dopo il debutto in giovane età, Daniel ha continuato a militare nella terza serie nazionale diventando a tutti gli effetti un veterano della Serie B.

“Nonostante i tanti chilometri che ci separano, ho sposato il progetto ambizioso del CappuVolley2020, fidandomi ciecamente del lavoro di uno staff che conosco bene – commenta lo schiacciatore –. Con Donato (il Direttore Sportivo De Pascali, con cui aveva già lavorato alla Canottieri Ongina, ndr) abbiamo capito subito che c'erano i margini per trovarci di nuovo ad affrontare un'annata pallavolistica insieme. Dopo le tante stagioni trascorse a Monticelli sono carico per questa nuova avventura, che mi ha portato a mettermi in gioco nonostante l'età. Il Covid ha tenuto ferma la squadra tanto tempo, speriamo di toglierci qualche bella soddisfazione”.

Il presidente Lamberto Paina commenta così il nuovo acquisto: “Siamo molto contenti di poter contare su Daniel per la stagione futura. Doveroso in questo senso sottolineare il buon lavoro svolto dal nostro DS. Come tutti gli sport di squadra, sarà l'alchimia del gruppo a fare la differenza, ma siamo certi che la sua esperienza sarà un valore aggiunto”.

Ufficio Stampa CappuVolley 2020



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account