22 Settembre 2020

Il Caseificio Croce CappuVolley cede a Busseto

25-09-2019 16:00 - News Generiche
Terzo allenamento congiunto per il Caseificio Croce CappuVolley che cede 4-0 all'Avis Busseto, formazione storica di serie B maschile che, nella prossima stagione sportiva, affronterà il campionato nazionale nel girone B.

Il primo set vede due squadre molto equilibrate che giocano punto a punto. Il Caseificio Croce inizia a prendere terreno e si porta inizialmente a 2 punti dagli avversari, vantaggio che arriva a 4 punti (8-12). A causa di qualche errore dei Casalini, l’Avis Busseto recupera il distacco e pareggia sul punteggio di 13 pari. I ragazzi di coach Bruni si portano in vantaggio ma gli avversari parmensi rimontano e si portano a 3 punti di vantaggio. Il distacco viene mantenuto fino alla chiusura del set dove il Busseto vince 25-21.
La seconda frazione vede il Caseificio Croce in vantaggio fin da subito, il Bussetto viene subito raddoppiato sul 4-8. Il CappuVolley tiene un bel ritmo e aumenta sempre il divario con gli avversari trovandosi a +5 (10-15). Il Busseto inizia il suo recupero e impatta con Binaghi e compagni sul 16 pari. La frazione continua in parità ma i padroni di casa si aggiudicano il secondo set 25-23.
Parte molto sottotono il terzo set per il CappuVolley: Busseto raddoppia sul 4-8 e si porta in vantaggio di 7 punti (11-04). L’Avis domina per tutto il set e, dopo una piccola ripresa dei ragazzi di coach Bruni da metà set in poi, conclude facilmente il set 25-18.
Il quarto set parte bene con i ragazzi di coach Bruni più determinati e motivati. Il set parte in parità fino al 5 pari, Bussetto allunga ma viene recuperato dal CappuVolley sul 7 pari. L’Avis si porta in vantaggio di 4 punti, vantaggio che viene mantenuto per tutta la frazione che viene chiusa dai parmensi 25-18.

“Sapevamo che ad ogni allenamento congiunto l’asticella si alzava – spiega Gabriele Bruni, tecnico CappuVolley- e così è stato anche per il Busseto che, essendo una buonissima squadra, ha scoperto quelle che ancora sono le difficoltà nelle fasi di gioco. Detto questo non ci resta che tornare in palestra con rinnovato entusiasmo e allenarci con maggior attenzione e voglia di smussare gli angoli che ancora ci caratterizzano. Sicuramente la base tecnica è buona e sono sicuro che il lavoro alla fine pagherà”.

Martedì 1 ottobre il Caseificio Croce CappuVolley incontrerà, in un allenamento congiunto, l’Avis Busseto alle ore 21.00 presso il PalaCampus Assigeco di Codogno.

AVIS BUSSETO - CASEIFICIO CROCE CAPPUVOLLEY 4-0
(25-21 ; 25-23 ; 25-18 ; 25-18)

CASEIFICIO CROCE CAPPUVOLLEY: Seveglievich 8, Hueller 1, Lupi 5, Marazzi 5, Vitelli 5, Binaghi 8, Zoadelli (L), Durante 3, Boiocchi, Pontoglio 3, Gilioli (L). N.E.: De Biasi. All.: Bruni, V.All.: Frini.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account