28 Novembre 2020

Un nuovo opposto per il Caseificio Croce CappuVolley: Michele Lupi

24-07-2019 10:48 - Presentazione Squadra
Classe 1993, l'opposto piacentino ha già affrontato diversi campionati di serie B.

Colpo di mercato per l'opposto del CappuVolley 2020 che nella prossima stagione sportiva affronterà il campionato di Serie B maschile nel girone A. La società da il benvenuto a Michele Lupi , opposto classe 1993 che ha già affrontato diversi campionati di serie B con il Busseto. Nato il 29 Dicembre 1993 a Piacenza, Michele è alto 197 cm, ha iniziato la sua esperienza con la pallavolo nelle giovanili del Copra Volley dove, inizialmente, ha giocato sempre al centro. Durante il corso degli anni il suo ruolo è stato trasformato da centrale ad opposto. Dopo aver passato alcune stagioni in serie C con il Copra Volley è passato alla storica società di Busseto.
Dopo più di cinque stagioni passati nella realtà della società parmense in serie B, Michele, approda al Caseificio Croce CappuVolley guidata da coach Gabriele Bruni e Giovanni Frini.

La società e il CdA augurano a Michele un grande “in bocca al lupo” per questa nuova avventura targata Caseificio Croce.

IL MOSAICO DEL CASEIFICIO CROCE CAPPUVOLLEY
Michele Lupi è il quarto tassello del mosaico della squadra di coach Gabriele Bruni, il primo “nuovo acquisto” della società, e primo nel ruolo di opposto. Definite anche le tre bande Andrea Binaghi, Andrea Durante e Davide Boiocchi che sono state confermate dalla scorsa stagione sportiva.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account