20 Settembre 2020

In trasferta a Brugherio

20-12-2019 20:12 - Campionato
Il Caseificio Croce sabato 21 Dicembre si troverà in trasferta in terra brianzola, precisamente a Brugherio, dove affronterà il Powervolley Milano, squadra ultima classificata del girone A del campionato nazionale di serie B maschile. Il CappuVolley, dopo la vittoria al tie-break di sabato scorso in casa contro la San'Anna Tomcar di San Mauro Torinese, occupa la decima casellina della classifica. Il Caseificio Croce cerca di concludere l'anno nel migliore dei modi cercando di guadagnare qualche punto utile per la classifica e per l'obiettivo stagionale: il mantenimento della categoria.

Il tecnico Powervolley, coach Daniele Morato, analizza così la partita: "Per noi ogni partita è un test per vedere un po' a che punto siamo nella nostra crescita, stiamo cercando di proporre un gioco un po' meno scolastico rispetto alle prime partite ma quello dipende chiaramente anche dal tipo di avversario che si incontra.
Il Caseificio Croce è una squadra attrezzata con giocatori esperti nella categoria come Andrea Binaghi, Nicolo' Seveglievich e Michele Lupi. Viene da due vittorie nelle ultime tre partite, cercheremo di farci trovare pronti e di fare il massimo come sempre".

Come la settimana scorsa la partita sarà molto importante per entrambe le formazioni; Coach Bruni chiede ai suoi atleti di restare concentrati per tutto il tempo e conferma le parole di Morato: "Il PowerVolley è una squadra che ha avuto ampi margini di miglioramento dall'inizio del campionato ad oggi, sono giovani motivati che non perdoneranno le nostre distrazioni, si inseriranno nei nostri errori con entusiasmo. Noi stiamo facendo un buon lavoro, abbiamo dato continuità al nostro impegno in campo, da Saronno a Sant'Anna, e l'obiettivo è portare in campo la stessa grinta domani per altri punti in classifica"

SERIE B MASCHILE GIRONE A – 10^giornata - andata

POWERVOLLEY MILANO - CASEIFICIO CROCE CAPPUVOLLEY
Sabato 21 dicembre 2019 ore 21.00
Brugherio (Mb)- Palazzetto Viale Kennedy
Arbitri : Rovagnati Luca e Canali Riccardo

Fotografia PhotoArtEvolution - ph Dario Avancini


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account