News
LA QUALITÀ DI DE BIASI PER IL GIOCO DEI CAPPU
31-07-2020 00:41 - Presentazione Squadra
Cresciuto nelle giovanili del Copra Volley, De Biasi si confronta con le prime esperienze in serie B2 e in serie C, rispettivamente con l’Azzano Volley di Brescia e la Canottieri Ongina Volley. Successivamente torna in serie B, stavolta però a Parma, per poi unirsi ai Cappu e disputare il campionato di serie C nel 2017. L’anno successivo, assieme alla squadra guidata da coach Bruni, conquista la promozione in serie B.
“Sicuramente sono felice per la conferma dei Cappu - sorride De Biasi - perché è una società dove mi sono trovato bene sin dal primo anno. A maggior ragione in previsione del campionato che ci aspetta, visti gli obiettivi di quest’anno e la squadra che si sta formando. Ho sicuramente molta voglia di iniziare, spero di trovare i miei spazi anche in campo che mi sono mancati l’anno scorso.”
“Tony è il palleggiatore della promozione - commenta il DS De Pascali - e rappresenta il segno della continuità all’interno del progetto CappuVolley. È un atleta le cui importanti qualità fisiche garantiscono quella esplosività che esprime con qualità anche nei fondamentali di muro e al servizio. Abbinate alle caratteristiche di Hueller, perfezionano il reparto di regia in modo complementare. L’ottimo temperamento e la disponibilità totale sono le sue più importanti doti dal punto di vista caratteriale, rendendolo per i Cappu una grande risorsa”.