22 Settembre 2020

Nicolò Seveglievich chiude il reparto schiacciatori del Caseificio Croce CappuVolley

04-08-2019 16:30 - Presentazione Squadra
Come ultimo tassello del reparto schiacciatori arriva il giovane Nicolò Seveglievich, classe 1996, padovano, cresciuto nella Pallavolo Padova e, nella stagione 2017-18, alla Tuscania Volley in serie A2.

Nicolò ha iniziato nelle giovanili della Pallavolo Padova dove ha partecipato, con la stessa società, anche ai campionati regionali di serie D e C. Nella stagione 2014-15, l'atleta, inizia a giocare anche a livello nazionale dopo la promozione della sua società in serie B2. Dopo due stagioni alla Pallavolo Motta di Livenza in serie B approda in serie A2 con la Maury's Italiana Assicurazioni Tuscania. La scorsa stagione ha giocato in serie B con la Ceramica Scarabeo Civita Castellana.

In questa stagione il giovane schiacciatore, 190 cm di altezza, sarà a disposizione della squadra di coach Gabriele Bruni per affrontare il primo campionato nazionale del Caseificio Croce CappuVolley.

“La trattativa –spiega Seveglievich- è nata perché il direttore sportivo Donato De Pascali mi ha cercato con convinzione e la cosa mi ha fatto piacere. Mi ha illustrato il progetto sportivo di quest'anno e a più ampio raggio. Ho notato la serietà della società e dell'ambiente, aspetti che insieme alla consapevolezza di affrontare un girone per me totalmente nuovo mi hanno convinto ad accettare questa proposta. Inoltre, la società ha cercato di accontentarmi sotto vari aspetti e per me sarà una sfida nuova circondata da un sodalizio serio e preparato”.

Spiega così il nuovo giocatore il DS Donato De Pascali: “Nicolò Seveglievich è uno schiacciatore completo, ricettore molto affidabile anche in seconda linea, versatile sia in posto quattro che in posto due. E' un giocatore che sicuramente può dare un importante contributo alla squadra. Siamo molto contenti di poterlo avere con noi, anche in una prospettiva che non si limita a questa stagione sportiva, considerando anche l'opportunità che il rapporto possa prolungarsi nel futuro”.

IL MOSAICO DEL CASEIFICIO CROCE CAPPUVOLLEY
Nicolò Seveglievich è il settimo tassello del mosaico della squadra di coach Gabriele Bruni che, insieme alle tre bande Andrea Binaghi, Andrea Durante e Davide Boiocchi va a chiudere il reparto schiacciatori. Confermati dalla scorsa stagione anche il centrale Giulio Marazzi e il libero Riccardo Zoadelli mentre nel reparto opposti c'è il nuovo acquisto Michele Lupi.

Fotografia Asd Junior Volley Civita Castellana
Roberto Mezzanotte Photography

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account