03 Dicembre 2020

Occasione persa

10-02-2020 20:20 - Campionato
Sabato 8 gennaio, una partita con alti e bassi – come è già accaduto- ma stavolta con aspettative maggiori e perciò la sconfitta brucia di più. Le premesse per i Cappu sono la preparazione accurata, la squadra al completo, la partita tra mura amiche e un bel pubblico di tifosi a sostenere la squadra di casa. Genova non è irresistibile e non era al completo.

Un'occasione persa, sostiene Frini il secondo allenatore e scout. Nel primo set abbiamo giocato una buona pallavolo in scioltezza. Gli altri set, la fotocopia uno dell'altro: mancanza di continuità perché ogni volta che all'avversario riusciva una buona azione, noi non siamo in grado di reagire e subiamo la pressione. Non siamo mai in grado di reagire nei momenti da affrontare a muso duro.
Manchiamo in continuità positiva, manchiamo di carattere per uscire dalle situazioni difficili a parere mio. Già notata in altre situazioni, ieri si è vista in modo più importante. Lo dimostra il vantaggio che avevamo nel terzo set ma che non abbiamo vinto, la difficoltà di chiudere il quarto. E la chiusura del match.

Caseificio Croce - Cus Genova: 2 a 3



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account