28 Novembre 2020

PER LA B, AL CENTRO C'È LUPI

16-07-2020 23:12 - Presentazione Squadra
È Michele Lupi il terzo nome del CappuVolley2020 per la prossima stagione. Il gigante piacentino si appresta a calcare il suolo del Palacampus per il secondo anno consecutivo.

Ventisette anni per 197 cm di altezza, Lupi nasce come centrale nelle giovanili del Copra Volley, passando successivamente al ruolo di opposto. In questa posizione prosegue nella sua crescita sportiva, passando dalla serie C sempre con il Copra Volley, alla storica società di Busseto in serie B. Dopo diversi anni con la società parmense, la stagione 2019-2020 lo vede approdare al CappuVolley, dove il tecnico Bruni lo convince a tornare a vestire i panni da centrale per sfruttare al meglio le proprie caratteristiche fisiche e tecniche.

“Sono molto contento della conferma da parte della società e della fiducia dello staff e di poter quindi continuare a far parte di questo progetto. Non vedo l'ora di ricominciare dopo questa lunga pausa obbligata – commenta Lupi - perché l'impressione è quella di aver lasciato le cose a metà. C'è soprattutto tanta voglia di riscatto dato che lo scorso anno le cose non sono girate come pensavo e speravo. La qualità del roster che stiamo allestendo sarà sicuramente uno stimolo in più, in quanto certamente crescerà anche il livello in allenamento. Dopo sei anni trascorsi in serie B a Busseto ho trovato un'altra ottima società di cui spero di ripagare la fiducia”.

Fiducia confermata dalle parole del Direttore Sportivo Donato De Pascali: “Michele rappresenta a mio avviso il classico esempio di pallavolista che con tanta passione, impegno e buona volontà e gli insegnamenti di bravi maestri può costruirsi un percorso più che solido e lungo in categorie nazionali. Giocatore eclettico che può ricoprire tutti i ruoli di rete, escludendolo dai compiti di ricettore, è un acuto lettore del gioco. Fa del fondamentale sul muro il suo punto di forza, che tecnicamente esegue in modo eccellente. Ragazzo di carattere, ma al contempo solare, riveste anche un ruolo molto importante all'interno dello spogliatoio”.


Ufficio Stampa CappuVolley 2020

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account