19 Ottobre 2020

RINNOVATO IL GIOVANE LIBERO GILIOLI

22-07-2020 07:58 - Presentazione Squadra
Il Cappuvolley2020 annuncia il rinnovo con Andrea Gilioli. Il giovane libero rimane a far parte del progetto della società casalina per il secondo anno consecutivo.

Andrea inizia il suo percorso nelle giovanili della Libertas San Paolo, per poi trasferirsi a Modena dove partecipa al campionato di Under16. Si mette poi alla prova in serie C, esordendo in B durante l’ultimo anno con la società modenese. Nel 2019 approda ai Cappu, dove inizia la sua seconda esperienza a livello nazionale.

“Innanzitutto ringrazio il presidente e il nostro direttore sportivo per la conferma di quest’anno e per la fiducia che ripongono in me – esprime soddisfazione il giocatore -. Sono molto felice di far parte di questo gruppo, essendo il più piccolo e con meno esperienza dovrò apprendere molto dagli altri giocatori. Sono sicuro che nella prossima stagione riusciremo a toglierci qualche soddisfazione, per cui non vedo l’ora di iniziare”.

Il DS Donato De Pascali commenta così la conferma del libero classe 2002: “Andrea sarà il più giovane del gruppo, ma sono sicuro che saprà confermare le qualità di base che risiedono nella naturale vocazione che possiede per il ruolo del libero, come il suo piano di rimbalzo talentuoso. Gli obiettivi del CappuVolley2020 sono proiettati verso l’alto rispetto alla scorsa stagione, quindi sappiamo perfettamente gli ambiti di crescita che dovrà sviluppare. Non vogliamo però circoscrivere il suo spazio, anche perché se non avessimo programmato tale step, molto probabilmente lo avremmo caricato di ulteriori responsabilità. Se imparerà a pretendere da sé sempre il massimo, potrà avere un futuro agonistico davvero di spessore”.


Ufficio Stampa CappuVolley 2020

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account