19 Ottobre 2020

UNITI, MAI PIÙ DISTANTI. IL MESSAGGIO DEL CAPPUVOLLEY 2020 IN UN VIDEO

22-09-2020 09:49 - Presentazione Squadra
Ripartire insieme per costruire un nuovo futuro.

Questo il messaggio che il CappuVolley 2020 vuole lanciare non solo al movimento sportivo e pallavolistico, ma anche e soprattutto all'intero territorio nel quale la società è nata e dove svolge la propria attività.

Casalpusterlengo, sede del club, e Codogno, dove si trova il PalaCampus, fortino di capitan Binaghi e compagni, sono i protagonisti del video lanciato oggi sui nostri canali social (Facebook e Instagram). Si riconoscono i luoghi simboli delle due cittadine e quelli diventati noti loro malgrado a causa della pandemia di coronavirus. Immagini e monumenti che ci accompagneranno per sempre.

Vogliamo ripartire, ma senza dimenticare. È per questo che abbiamo voluto fortemente ringraziare quegli uomini e quelle donne che durante le settimane più dure del lockdown hanno continuato a svolgere il proprio lavoro al servizio del bene comune. Ne abbiamo scelti alcuni in rappresentanza di tutti: due panettiere, le commesse di un grande supermercato, la redazione del giornale "Il Cittadino", gli stupendi volontari della "Croce Casalese" e, imprescindibili, i medici e gli infermieri dell'ospedale di Codogno.

Il CappuVolley 2020 è stata la prima società pallavolista a essere fermata dal Covid 19 e vuole essere la prima a ripartire con totale ottimismo. Una voglia di fare bene per se stessi, per i colori dei "Cappu", ma anche per il nostro territorio ferito è ciò che traspare dai volti dei nostri atleti che accompagnano nel video il lento ritorno alla normalità, fianco a fianco con gli abitanti della zona.

Uniti, non più distanti.
Lanciamo un segnale di speranza dopo un periodo così buio. Ripartiamo senza paura.
Giochiamo questa nuova partita tutti insieme.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account