22 Settembre 2020

Ultimi test congiunti prima dell'inizio del campionato

14-10-2019 13:30 - News Generiche
Si è conclusa la preparazione atletica per i ragazzi coach Gabriele Bruni e Giovanni Frini che disputeranno la prima gara di campionato sabato 19 Ottobre contro il Cus Genova.

Inizia il campionato per il Caseificio Croce CappuVolley, la scorsa settimana capitan Binaghi e compagni hanno affrontato gli ultimi test in fase di preparazione.
Giovedì si è disputato l'allenamento congiunto "di ritorno" contro la Canottieri Ongina Volley dove i casalini hanno vinto 3-1 (25-18 ; 26-24 ; 17-25 ; 25-23), risultato opposto a quello dell'amichevole in casa Monticelli.
Venerdì sera è invece toccata la trasfeta a Caronno Pertusella contro una squadra che i ragazzi del CappuVolley affronteranno in campionato, la squadra più quotata del girone. Caronno si impone per 4-0 sui Cappu (25-16; 26-24; 25-18; 25-18).

"Abbiamo fatto secondo me due allenamenti congiunti diversi come punteggi finali ma molto simili come intensità dei giocatori" spiega Bruni, primo allenatore del Caseificio Croce, e continua dicendo "Venerdì sicuramente abbiamo incontrato una formazione, Caronno, più completa rispetto alla nostra ma voglio vedere la parte positiva del test: l'intensità e la voglia di fare dei giocatori.
L'ultima settimana è stata molto interessante perché ho visto aumentare l'intesa tra i giocatori, e questo è sicuramente l'aspetto più importante".

Il Caseificio Croce CappuVolley debutterà in trasferta sabato 19 ottobre alle ore 18.00 contro il Cus Genova.
Indirizzo palestra: Genova (Ge) - Pala Cus Viale Francesco Gambaro 66

Foto Photo Art Evolution - Ph. Dario Avancini

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account