22 Settembre 2020

Under 16 : si inizia il campionato!

13-11-2019 14:30 - Giovanili
Inizia il campionato per la giovanile del CappuVolley 2020, il via domenica 17 novembre a Casalmaggiore (Cr) contro la Esse Elle

L’under 16, nata dalla collaborazione tra CappuVolley 2020 e Polisportiva Juventina, inizia ufficialmente il campionato territoriale. Il girone unico, composto da cinque squadre, si articolerà tra gare di andata e ritorno nelle province di Lodi e Cremona: la Juventina-CappuVolley 2020, così denominata la squadra che parteciperà al campionato, è l’unica formazione Lodigiana del girone.

La giovane squadra maschile è stata affidata a Luca Ercoli, allenatore di 2 grado – 3 livello giovanile, il quale ha già allenato alla Asd Volley Cappuccini la formazione maschile che, dalla prima divisione, nel giro di due anni, ha avuto due promozioni consecutive ottenendo la promozione dalla 1^divisione alla serie D e dalla D alla serie C. Lo staff è composto anche da Pietro Montini che svolgerà il ruolo di dirigente di squadra.

“La squadra che affronterà questo campionato è completamente nuova, con alcuni ragazzi che si approcciano per la prima volta a questo sport” commenta Luca Ercoli, tecnico Juventina-CappuVolley 2020, e continua dicendo: “avendo iniziato da poco questo percorso stiamo principalmente facendo un lavoro tecnico e vediamo durante il campionato come sarà la crescita degli atleti e della squadra da cui mi aspetto, tra qualche mese, qualche risultato positivo”.

UNDER 16 MASCHILE GIRONE UNICO – 1^giornata - andata

ESSE ELLE vs JUVENTINA – CAPPUVOLLEY 2020
Domenica 17 Novembre 2019 ore 16.00
CASALMAGGIORE (Cr) – Palestra Liceo Romani via Trento

La serie B maschile targata Caseificio Croce, dopo la sconfitta per 3-0 a Malnate (Va) incontrerà, nella prima partita casalinga, La Perla Edil Bresso.

SERIE B MASCHILE GIRONE A – 5^giornata - andata

CASEIFICIO CROCE CAPPUVOLLEY – LA PERLA EDIL.BRESSO MI
Sabato 16 Novembre 2019 ore 21.00
CODOGNO (Lo) – PalaCampus Assigeco via Giovanni XXIII 44 – Quart. San Biagio
Arbitri : Ingrosso Maria Laura e Cataldo Federica


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account