17 Gennaio 2021

I CAPPU CAMBIANO CASA: ALLENAMENTI E PARTITE DI SERIE B A FOMBIO

11-01-2021 01:51 - News Generiche
Il CappuVolley2020 si sposta al Pala Blu di Fombio.
Allenamenti e gare interne dei "Cappu" si svolgeranno per tutta la stagione sul campo recentemente ristrutturato di Fombio. Una scelta dettata da praticità e ottimizzazione dei costi. Considerata l'incertezza sulla possibilità di ospitare il pubblico alle partite, la società ha scelto di spostarsi definitivamente al Pala Blu, già utilizzato la scorsa stagione per allenamenti e alcune partite e segnalato come campo secondario.
Ora invece diventerà la casa a tempo pieno di capitan Binaghi e compagni che vi si stanno già allenando e non vedono l'ora di poterlo inaugurare con la prima gara ufficiale 2020/2021 (sabato 23 gennaio alle ore 21 contro Scanzorosciate).

Il Pala Blu è una struttura di oltre 900 metri quadri totalmente rimodernata nel 2019, che al suo interno può contare su due campi da pallavolo, uno per le partite e uno per gli allenamenti, una palestra, l'infermeria e gli spogliatoi. Fu proprio il Consorzio BluVolley, formato da Volley Cappuccini e Volley Codogno, a prendere in carico dal Comune l'impianto e a eseguire i lavori di ristrutturazione e ammodernamento.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account