15 Agosto 2020
percorso: Home

minivolley

VOLLEY S3



Il CappuVolley 2020, grazie alla collaborazione con Asd Volley Cappuccini, sviluppa il movimento pallavolistico del Volley S3 (ex minivolley), progetto della Federazione Italiana Pallavolo che coinvolge tutti i bambini e le bambine dall'ultimo anno della scuola dell'infanzia fino alla quinta elementare.

Gli allenamenti di Volley S3 sono seguiti da smart coach qualificati dalla Fipav con la supervisione tecnica di Cerri Paola, dottoressa in scienze motorie sportive, smart coah e allenatrice federale di 1° Grado - 2°Livello giovanile. Paola e gli smart coach, con la loro esperienza nel settore, garantiscono il corretto approccio all’attività motoria e gli appropriati insegnamenti delle tecniche pallavolistiche di base.

COSA ASPETTI? VIENI A GIOCARE CON NOI!

Per maggiori informazioni Paola Cerri 333 674 6007
oppure invia una mail all'indirizzo email@cappuvolley2020.it

ALL TOGETHER WE CAN SPIKE!

INFORMAZIONI ATTIVITA' S3

A chi è rivolto?

Il Volley S3 è rivolto a tutti i bambini e le bambine dall'ultimo anno della scuola dell'infanzia fino alla quinta elementare.

Dove?

A Casalpusterlengo presso la palestra delle scuole medie - Via Olimpo.

Quando?

Lunedì - dalle ore 16.45 alle ore 18.15
Mercoledì - dalle ore 16.45 alle ore 18.15

Palestra scuole medie - Casalpusterlengo, via Olimpo

Lo Staff

STAFF VOLLEY S3
Cognome e Nome Ruolo Qualifica
Paola Cerri Coordinatrice settore Volley S3 e Smart Coach Allenatrice Fipav 1°Grado - 2° Livello giovanile e Smart Coach
Luca Montini Smart Coach Smart Coach
Gigi Cerri Collaboratore ---
Riccardo Croce Collaboratore ---

COS'E' IL VOLLEY S3

La Federazione Italiana Pallavolo ha da sempre rivolto particolare attenzione al mondo scolastico e per promuovere la pratica sportiva indirizzata ad un corretto sviluppo psicomotorio, propone e realizza progetti ed eventi anche in collaborazione al MIUR, destinati agli alunni di Istituti Scolastici di ogni ordine e grado.

"VOLLEY S3", il progetto innovativo che il Settore Scuola FIPAV propone a partire dall' anno scolastico 2017/2018 e riconosciuto dal MIUR con nota Dir. 170/2016 (ex Dir. 90/2003) e con comunicazione CONI in data 25/01/2017 , si basa su una dettagliata progressione tecnico-didattica per ogni fascia d’età, mirata a coinvolgere tutti gli alunni in modo semplice, dinamico e divertente.

Il progetto si differenzia con due diverse discipline: il Volley S3, il vero gioco della pallavolo, e lo SpikeBall, il gioco della schiacciata.

A.S.D. VOLLEY CAPPUCCINI E' UNA SOCIETA' VOLLEY SINERGY


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account